[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu One

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Wed May 13 17:43:24 BST 2009

Il giorno 13/mag/09, alle ore 17:53, Luca Padrin ha scritto:

> Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> scrive:

> Per quanto mi riguarda, la notizia è scritta bene, l'unico mio
> dubbio è
> quello già esposto.
> Per chiarire magari meglio, io non metterei la notizia come notizia
> "ufficiale" del nostro sito perchè Canonical non è l'unica ad
> offrire un servizio simile ed allora non vedo perchè dovremmo
> pubblicizzare il suo servizio e non quello di altri. Poi se
> Canonical mi
> paga per farle pubblicità allora ne riparliamo :-D

Non ho capito.
Comunque non mi farei troppe seghe mentali. La notizia e' semplice:
Canonical ha lanciato un servizio destinato agli utenti di Ubuntu, con
una versione che puo' essere fruita gratuitamente da tutti.

Questa storia, poi, della pubblicita' a Canonical non la capisco.
Certo che sponsorizziamo il servizio di Canonical e non Dropbox, mi
pare logico.