[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu One

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Wed May 13 18:33:03 BST 2009

Il giorno 13/mag/09, alle ore 19:19, Fabio Marzocca ha scritto:

> Io direi di mettere online la notizia.
> In ogni caso, non capisco Remo quando dici "mi pare logico che
> sponsorizziamo il servizio Canonical".
>
> Perchè ti pare logico?
>
> Io non ho intenzione di sponsorizzare nessuna attività commerciale.

Perche' e' un servizio che la societa' sponsor di Ubuntu ha messo in
piedi per l'utenza di Ubuntu (business e no).
A me sembra logico dare la notizia e, in generale, dare notizie di
questo tipo.
Del resto gia' sponsorizziamo il supporto commerciale nel sito, che
differenza c'e' a sponsorizzare un altro servizio commerciale della
Canonical?