[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu One

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed May 13 19:46:35 BST 2009

Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> scrive:

> Perche' e' un servizio che la societa' sponsor di Ubuntu ha messo in
> piedi per l'utenza di Ubuntu (business e no).
> A me sembra logico dare la notizia e, in generale, dare notizie di
> questo tipo.
> Del resto gia' sponsorizziamo il supporto commerciale nel sito, che
> differenza c'e' a sponsorizzare un altro servizio commerciale della
> Canonical?

La differenza è che noi sponsorizziamo tutto il supporto a pagamento di
chiunque (Canonical e marketpolace), non solo della Canonical.
Comunque metti pure online la notizia, questa non ha una rilevanza tale che valga
la pena discuterne ulteriormente. Tra l'altro nel mio primo parere dato
di fretta avevo supportato la pubblicazione perchè la cosa è veramente
interessante, solo che credo sia da planet (c'è già) e newsletter.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)