[ubuntu-it-www] Re: Richiesta possibile aggiornamento pagine

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Oct 22 15:20:08 BST 2009

Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Milo,
>
> la "controparte" italiana alla pagina della comunità è questa:
> http://www.ubuntu-it.org/contribuire.shtml
>
> e mi piace più di quella internazionale.

Io son d'accordo con Fabio, nella traduzione metterei i link alle pagine
italiane, anche perchè non mi sembra le pagine internazionali contengano
informazioni essenziali non presenti nelle nostre pagine.

E son d'accordo anche nel mettere forse, se vuoi una pagina più ricca
relativa al supporto, questa nostra, che non è altro che una sottopagina
della prima:
http://www.ubuntu-it.org/supporto-della-comunita.shtml

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)