[ubuntu-it-www] Re: [Lista-Gruppi] OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Wed Jan 13 09:05:28 GMT 2010

Il 12 gennaio 2010 18.27, Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> ha scritto:

> C'è un'altra opzione che ha forse dimenticato: "avete TEMPO di lavorarci"?
> Io purtroppo no, sentiamo gli altri.

Inoltro qui, forse sarebbe opportuno dare una risposta come Gruppo Web
piuttosto che come singoli.

Le bozze fatte da Remo mi piacevano, ma non ho le competenze CSS
necessarie e neanche conosco CMS Made simple. Posso dare una mano,
però qualcuno con competenza dovrebbe "tirare la carretta".

C'è qualcun altro che potrebbe farlo e che ha il tempo di farlo?

Ciao, Dario