[ubuntu-it-www] Re: [Lista-Gruppi] OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Wed Jan 13 11:30:35 GMT 2010

Ciao!

Mi spiace non essere riuscita a scrivere questa mail prima, ma speravo
di fare qualcosa di più decente.
Qui vi posto una proposta di riorganizzazione dei contenuti del sito

La mia proposta è questa: dividere le informazioni in 4 grandi blocchi:
Presentazione, caratteristiche, storia e filosofia, comunità. Vi allego
una bozza del progetto.
Da tutto questo alcune pagine verrebbero integrate altrove e ripensate e
semplificate. L'unica cosa che rimarrebbe totalmente fuori è la pagina
FCM che non so francamente in che contesto inserirla. Il più corretto
sarebbe forse in quello Comunità, ma credo che sarebbe poco giusto nei
confronti degli altri gruppi fare una pagina solo per quello. Forse si
potrebbe seguire il disegno di Milo e nella descrizione dei gruppi
stringata si può accennare al gruppo stampa e a FCM rispettivamente come
costole di quello promo e quello trad.
Ditemi voi

Aspetto commenti.

Metto in CC anche Luca Ferretti che si è "gentilmente offerto" di dare
una mano alla riscrittura dei contenuti (se non urta la sensibilità di
nessuno, naturalmente)

Bacio

Flavia