[ubuntu-it-www] Re: Post Release

Leo Iannacone leo.iannacone at gmail.com
Wed May 12 10:03:51 BST 2010

Il giorno mer, 12/05/2010 alle 10.23 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:
> Forse è il caso di ripristinare il sito?

Ho fatto qualche modifica ai CSS (troverete nel sito di prova i vari
*_2010).

Ripristinando il sito dovrete importare i nuovi stili nei modelli/css
attualmente usati (dovrebbero essere tutti con suffisso 2007).

Non ho avuto tempo di guardare le "altre versioni".

Debbo dire che provo una certa vergogna a rimandare ON un sito fatto in
quel modo, va rifatto e va fatto subito (deadline 10.10?, nuova
discussione?).

Leo.