[ubuntu-it-www] Re: Post Release

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed May 12 10:15:08 BST 2010

On Wed, 2010-05-12 at 11:03 +0200, Leo Iannacone wrote:

> Ho fatto qualche modifica ai CSS (troverete nel sito di prova i vari
> *_2010).
>
> Ripristinando il sito dovrete importare i nuovi stili nei modelli/css
> attualmente usati (dovrebbero essere tutti con suffisso 2007).
>
> Non ho avuto tempo di guardare le "altre versioni".
>
> Debbo dire che provo una certa vergogna a rimandare ON un sito fatto in
> quel modo, va rifatto e va fatto subito (deadline 10.10?, nuova
> discussione?).
>

> Leo.

Io aspetterei una mossa di Canonical / ubuntu.com, dato che
effettivamente pare ci stiamo lavorando davvero al nuovo tema[1].
Ribadisco il mio pensiero, cioe': se davvero sviluppano un loro nuovo
tema per drupal, e lo rendono disponibile, possiamo pensare di passare a
drupal e partire dal loro tema per fare qualche modifica nostra.

ciao

[1] http://design.canonical.com

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com> -