[ubuntu-it-www] Re: release home page fedora

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Nov 4 16:58:04 GMT 2010

Si nella struttura si, ma loro hanno proprio uno (che so per certo) o
forse più grafici di professione per cui l'effetto visivo è notevole
;)
A noi non sfigura di certo, però avere dei grafici di professione è un
bel passo avanti.
Io e non mi ricordo chi altro avevamo proposto tempo fa un sottogruppo
del gruppo promozione dedicato proprio a queste cose, quindi composto
da grafici: qualunque gruppo gli faceva una richiesta di qualche
elemento grafico, e loro se ne sarebbero occupati. In ottica di una
messa in esercizio di un gruppo tecnico, si potrebbe pensare di
risollevare anche questo.

ciao

--
Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com,