[ubuntu-it-www] Re: release home page fedora

luca luca at innurindi.net
Thu Nov 4 17:23:39 GMT 2010

Excerpts from lorenzo sfarra's message of gio nov 04 17:58:04 +0100 2010:

> Io e non mi ricordo chi altro avevamo proposto tempo fa un sottogruppo
> del gruppo promozione dedicato proprio a queste cose, quindi composto
> da grafici: qualunque gruppo gli faceva una richiesta di qualche
> elemento grafico, e loro se ne sarebbero occupati. In ottica di una
> messa in esercizio di un gruppo tecnico, si potrebbe pensare di
> risollevare anche questo.

Se qualcuno si offrisse per creare questo gruppo di grafici, io appoggerei la proposta,
anche se i componenti non fossero professionisti.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB