[ubuntu-it-www] Re: Avviso: abbiamo iniziato la riscrittura del sito.

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Mon Sep 20 16:42:57 BST 2010

No,

quel gruppo di volontari può essere temporaneamente aggregato a questa lista.

Circa il passato, è vero che siamo stati tutti impegnati, ma la tua
risposta "Lo so, ho portato più volte la questione in ML, ma non ho
visto
l'entusiasmo necessario per effettuare questo cambiamento." non è
molto corretta. D'altronde tu stesso hai dichiarato di non avere tempo
e sei sparito per lunghi mesi.

COmunque, riorganizziamoci e vediamo di fare 'sto sito.

Approfitto per tornare sull'argomento del server di prova: da gennaio
sto cercando di dire che devo togliere da lì l'account del gruppo-web
per diversi motivi, primo fra tutti che il server non è mio e ci sono
altri che mi chiedono conto. C'è qualcuno che ha uno spazio web
disponibile?