[ubuntu-it-www] Re: Avviso: abbiamo iniziato la riscrittura del sito.

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Sep 26 11:11:59 BST 2010

Riprendo questa email.
  1) Fabio, ho chiesto a remix_tj se posso utilizzare uno spazio sul suo
server per mettere drupal e cominciare le prove li, mi ha detto che va
bene...poi vediamo come fare per ottenere piu' accessi ma non credo ci
saranno problemi;
  2) Il discorso dei nuovi membri si e' gia' arenato?

ciao,
Lorenzo

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.netsons.org/ - Blog (Ita): http://lorenzosfarra.blogspot.com/