[ubuntu-it-www] Re: Nuovo stile

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Apr 3 14:49:00 BST 2011

Fabio non so come vogliamo comportarci in generale, se continuare o meno
a sviluppare i 2 progetti parallelamente (anch'io vorrei capire
precisamente i tempi di cio' che si è deciso ieri), in ogni caso adesso
tutto cio' che riguarda i permessi sul sito di prova dovrebbe essere
risolto.

Ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/