[ubuntu-it-www] Re: Nuovo stile

Milo Casagrande milo at ubuntu.com
Sun Apr 3 15:26:08 BST 2011

Ciao,

2011/4/3 Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com>:
> Sì, in effetti Lorenzo aveva detto che si sarebbe occupato di Drupal.
>
> Dunque, senza nessun aiuto e senza i permessi sul server di prova non posso
> fare altro. Credo che alla fine dovremmo aspettare che si soncludano i
> lavori con Drupal e buonanotte al secchio.

sto seguendo un attimo in disparte questa discussione (anche perché mi
sono ritrovato iscritto alla mailling list del Gruppo web... Fabio, mi
hai iscritto tu?) per mancanza di tempo mio, ma devo dire che ora come
ora, non ci sto capendo più niente.

Tra le mail scambiate miste in lista del Consiglio e lista del Gruppo
web e quelle solo con il Gruppo web, i due lavori in parallelo e varie
altre cose, non c'è un granché di chiarezza.

Per prima cosa: che strada è stata decisa di prendere? Sistemare
*temporaneamente* il vecchio stile e dargli una rinfrescata per
aspettare il passaggio definitivo a Drupal o continuare con la strada
di Drupal?

Da quel che vedo ci sono due gruppi di persone che stanno portando
avanti lavori paralleli... se cercate qualcuno che vi dia una mano,
bene, fa sicuramente bene, ma non è che così si riesca a capire su
cosa e dove dare una mano... per lo meno io non riesco a capirlo e se
volessi dare una mano, non saprei nemmeno su cosa farlo... Drupal o
l'altro CMS?

È possibile fare un po' di chiarezza innanzitutto su questo?

Scusate, ma veramente sto cercando di capire.
Grazie.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo at ubuntu.com>