[ubuntu-it-www] Re: Ristrutturazione

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sat Apr 9 10:00:29 BST 2011

Cercate di organizzarvi secondo coscienza. A mio parere il coordinatore del
gruppo non deve essere necessariamente un tecnico del web. I tecnici si
trovano sempre, manodopera in sovrabbondanza.
Deve essere una persona esperta di comunicazione web, di contenuti, di
proprietà di linguaggio, di marketing, ecc.