[ubuntu-it-www] Re: Ristrutturazione

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sat Apr 9 19:34:45 BST 2011

Se questa è la decisione definitiva mi rassegno e non ci provo più a
farti cambiare idea.. :)
Comunque, per la riorganizzazione generale del gruppo web aspetterei
come dico da tempo come va a finire la questione gruppo tecnico che è
rimasta sospesa.
Fabio pazienta ancora un po' e "traghetta" il gruppo fino alla ripresa
della discussione, subito dopo questo periodo in cui ci stiamo dedicando
solo al sito, ok?

Ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/