[ubuntu-it-www] Re: homepage + news

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Wed Apr 27 13:25:20 BST 2011

Il 27 aprile 2011 11:17, lorenzo sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> ha scritto:
> Nuove prove, date uno sguardo.
>
> Aggiungo qui che ho modificato la pagina "Richiedi CD"[1] in base alla
> chiusura di shipit.

Bella quella pagina.

Anche le news in prima pagina sono OK, l'unica cosa che vedo è il CoF
che sulla notizia da 2 righe è posto in corrispondenza della seconda
riga. Ma immagino ci si debba ancora lavorare....

Dario

http://dariocavedon.blogspot.com
Linux user #280955 Ubuntu User # 3228
--- sent from Ubuntu ---