[ubuntu-it-www] Re: homepage + news

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Apr 27 13:30:00 BST 2011

Scusa Dario puoi spiegarmi meglio?
Rispondo se ho capito bene: l'iconcina di ubuntu si trova sulla seconda riga
appositamente perchè nel css ho impostato di rimanere centrata (in altezza),
avevo provato a metterlo in corrispondenza dell'inizio della news ma non mi
era piaciuto.
Se è questo il dubbio lo rimetto su e verifichiamo insieme qual è meglio.

Ciao