[ubuntu-it-www] Re: Silvia

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Thu Feb 10 12:40:44 GMT 2011

1 - fai come vuoi

2- per modificare il CSS devo accreditarti nel ruolo di "admin". Ma ora non
è richiesto di modificare i CSS se non decidiamo prima cosa fare.

3 - no, a parte quello che già trovi

4 - tag sono una scorciatoia. Ce ne sono alcuni già definiti, ma puoi
aggiungerne altri anche tu. La documentazione è qui:
http://wiki.cmsmadesimple.org/index.php/Tags

5 - avevamo iniziato a dividere le categorie per l'rss al planet, ma poi
abbiamo messo dentro tutte le notizie. Quindi vanno tutte in general.

Qui trovi Doc e FAQ; http://wiki.cmsmadesimple.org/index.php/Main_Page

Fabio