[ubuntu-it-www] Pagina CD

Paolo Sammicheli xdatap1 at ubuntu.com
Mon Jun 6 16:47:27 BST 2011

Un utente molto maleducato mi ha fatto notare che la pagina del CD dice gratuitamente
quando gratuitamente non è.

http://www.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/richiedi-cd

Sarebbe da correggere urgentemente togliendo quel grassetto e magari aggiungendo tra
parentesi "è richiesto il pagamento del supporto delle spese di spedizione".

Il testo inoltre è quello vecchio perché esordisce con "Se tutte le opzioni precedenti
non ti soddisfano..." quando le opzioni non esistono più.

Andrebbe fatta una revisione accurata della navigazione completa che porta al download
del cd e alla richiesta del supporto, ci stanno massacrando di mail e francamente
prendere gli insulti e non è tra le mie aspirazioni.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1