[ubuntu-it-www] Re: Pagina CD

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Mon Jun 6 17:17:05 BST 2011

Il 06 giugno 2011 17:47, Paolo Sammicheli <xdatap1 at ubuntu.com> ha scritto:

> Un utente molto maleducato mi ha fatto notare che la pagina del CD dice gratuitamente
> quando gratuitamente non è.
>
> Sarebbe da correggere urgentemente togliendo quel grassetto e magari aggiungendo tra
> parentesi "è richiesto il pagamento del supporto delle spese di spedizione".

Ho corretto il testo.

> Andrebbe fatta una revisione accurata della navigazione completa che porta al download
> del cd e alla richiesta del supporto, ci stanno massacrando di mail e francamente
> prendere gli insulti e non è tra le mie aspirazioni.

Gli insulti sono inevitabili, perché è inevitabile avere a che fare
con maleducati, per quanto bene possa essere fatto un sito web (o una
pagina dewl wiki, o una traduzione, o qualsiasi altra cosa).

Prepariamoci, perché quando avremo 200 milioni di utilizzatori, avremo
anche una discreta percentuale di maleducati. Vedendola dal punto di
vista positivo, queste persone ci aiutano a migliorare il servizio!
;-)

Ciao, Dario