[ubuntu-it-www] Re: Rinnovo sito web: operazione natty

luca luca at innurindi.net
Thu Mar 10 16:35:37 GMT 2011

Excerpts from Paolo Sammicheli's message of gio mar 10 13:25:38 +0100 2011:

> Vorrei proporre un "piano B" per poter cogliere comunque l'obiettivo di cambiare gli
> stili entro il 28 Aprile.
>
> In questo modo potreste pianificare la migrazione a Drupal senza fretta e avremmo anche
> il tempo di migrare tutte le pagine (anche perché l'idea di perdere i contenuti nella
> prima release, con la fatica che sono costati, francamente non mi piaceva tanto)
>
> Che ne dite?

Io, visto la situazione di tempo, concordo col piano B che tra l'altro
mi sembrava fosse già uscito come ipotesi anche a suo
tempo: se non ho capito male le parole di Paolo, portiamo il nuovo stile sul
vecchio CMS, e poi migriamo con calma a Drupal.

Io non ho visto nel dettaglio il css nuovo di ubuntu.com, chi l'ha giù esaminato
può dirci se l'importazione sarebbe una cosa fattibile nel breve?

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB