[ubuntu-it-www] Re: Candidatura nuovi membri

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Fri May 6 13:14:57 BST 2011

Il 06 maggio 2011 12:32, lorenzo sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> ha scritto:
> Intanto direi di evitare peppe...a parte l'ultimo messaggio in -it-gruppi,
> puntiamo se possibile a chi non fa altro in altri gruppi...qualcuno di
> interessante c'è, poi li vedo con calma e voto...

Anche prima dell'ultima sua mail, avrei lasciato fuori peppe, perché è
già impegnato in altro, e punterei a far crescere il gruppo (e la
Comunità) con delle persone nuove.

Prima domanda: di quante persone ha bisogno il Gruppo?

I candidati: personalmente avevo sentito simag e <gp_> che hanno
realizzato k-it.it (in Drupal), perché mi piaceva l'idea che Kubuntu
avesse più spazio sul web. A loro due interessa solo Kubuntu, e le
pagine fatte su k-it.it sono un buon punto di partenza per sviluppare
qualcosa in questo senso.

(Per inciso: avevo detto loro che chi fa parte del Gruppo Web si
sarebbe occupato di un po' tutto, non solo Kubuntu!)

Gli altri non li conosco, quindi non saprei proprio che dire. Il
problema è che sono tantini!

Opzioni per la selezione che mi vengono in mente:
- li si "assume" per un periodo di prova e poi si decide
- si fa un incontro in IRC per "sentirli" dal vivo, una specie di
esamino, e poi si decide

Altre idee?

Dario