[ubuntu-it-www] Re: Candidatura nuovi membri

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Tue May 10 08:59:14 BST 2011

> Gli altri non li conosco, quindi non saprei proprio che dire. Il
> problema è che sono tantini!
>
> Opzioni per la selezione che mi vengono in mente:
> - li si "assume" per un periodo di prova e poi si decide
> - si fa un incontro in IRC per "sentirli" dal vivo, una specie di
> esamino, e poi si decide
>
> Altre idee?

Rialacciandomi al discorso "derivate e spazio dedicato ad esse", che
si fa con i candidati? Qualche proposta? Li si prende tutti in blocco?
Gli facciamo fare qualche prova pratica sul sito di Leo? Li si assegna
a un "tutor" che li "accompagna"? Li si fa aspettare fino a che non si
rilascia il nuovo sito?

Dario