[ubuntu-it-www] Re: DRUPAL: Questione NEWS risolto

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Mon May 9 11:48:04 BST 2011

Il giorno lun, 09/05/2011 alle 12.44 +0200, Dario Cavedon ha scritto:

> Fabio, ma potrebbe essere che ci siano persone abbonate al feed del
> sito di produzione? Queste vedono comunque le notizie, vero?

Vero,

il planet ad esempio è "un abbonato" al feed e, infatti, ha letto la
notizia sul numero 17 della newsletter, pubblicata dopo l'uscita di
natty.

Quindi l'invito a duplicare eventuali nuove notizie permane. :)

Ciao.

--
Ubuntu Member   - http://launchpad.net/~l3on
Home Page       - http://leoiannacone.com