[ubuntu-it-www] Re: DRUPAL: Questione NEWS risolto

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Mon May 9 11:51:55 BST 2011

Credo che ci sarà da mettere la news sulla newsletter (Dario)?
Dopo di quella tanto ci siamo, metterei l'ultima news in cui si comunica la
cessazione del feed corrente in favore del nuovo.

Ciao

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it
http://lorenzosfarra.dyndns.org