[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu 11.10 - Preparativi

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Mon Oct 10 13:43:34 BST 2011

Azz.. Leggo solo ora...

Quali slide ti riferisci?

Il giorno sabato 1 ottobre 2011, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> ha
scritto:
> La pagina download l'ha presa in carico Roberto, ci sarebbe da rifare (o
trovare) l'immagine relativa a "Progetto -> Rilasci" per esempio...per il
resto la concentrazione delle cose da fare e' in quei giorni.

> [...]
sfarra at eurix.it)
> Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/
> Twitter/Identi.ca account: lrnzsfr
>
> On 10/01/2011 03:12 PM, Simone Maggiani wrote:
>
> ok, perfetto, quindi in questi giorni cosa resta???
> visto che la maggio parte sarà in quella settimana / 10 gg in cui ci sono
le slides?

> Il giorno 01 ottobre 2011 14:33, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com>
ha scritto:

> In genere aspettiamo il giorno del rilascio sul sito ufficiale.
> Noi abbiamo una pagina speciale (solo slides, creata con gli script di
leo) per il giorno di rilascio che manteniamo come homepage per circa 1
settimana, durante la quale aggiorniamo questo tipo di pagine. Per il
download alle derivate ovviamente si, non sono da cambiare, eventualmente
sono da controllare le poche informazioni che ci sono dentro le nostre
sezioni, in attesa di ampliarle (se davvero lo vogliamo fare) come avevate
proposto alla riunione.

> [...]
> la lista delle novita da inserire?
>

> Il giorno 01 ottobre 2011 13:38, Simone Maggiani <maggsimo at gmail.com> ha
scritto:

> i link di download delle derivate come faccio a modificarli???
> puntano ad una pagina di dowload dei relativi progetti.. non resta uguale
il link?
> non saranno loro a dover aggiornare la loro pagina?
>
> Il giorno 01 ottobre 2011 12:44, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com>
ha scritto:

> Ho cominciato a prendere delle cose da fare qui[1], vi prego di fare
altrettanto e lavorare sul sito di test.

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on
Home Page - http://leoiannacone.com