[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu 11.10 - Preparativi

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Mon Oct 10 18:43:00 BST 2011

Il 10 ottobre 2011 14:43, Leo Iannacone <l3on at ubuntu.com> ha scritto:
> Azz.. Leggo solo ora...
>
> Quali slide ti riferisci?

Ho parlato via chat con Lorenzo e abbiamo chiarito, sono le slide
della homepage temporanea che, onestamente, mi piacerebbe non
utilizzassimo più per un semplice motivo: in questo modo rendiamo il
sito non utlizzabile.
Visto che abbiamo due rilasci all'anno, potremmo anche evitare questo
incoveniente, magari organizzandoci meglio e portandoci avanti con i
lavori sul sito di prova qualche giorno prima del rilascio.

In ogni caso... Qui trovate un'anteprima della homepage:
http://leoiannacone.com/misc/ubuntu/web/11.10/release-day/

Siccome mi sono ridotto ad un portatile da 10 pollici (avrò questa
croce fino a marzo, ma questa è un'altra storia :D) i miei occhi si
impigriscono un po' alla ricerca di eventuali errori.

Se qualcuno di voi è così bravo da controllarle una per una mi fa un favore.

Entro 48ore pacchettizzo il tutto e mando a Lorenzo.

Ciao!

L.

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on