[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu 11.10 - Preparativi

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Mon Oct 10 18:52:36 BST 2011

Grazie Leo sembrano OK!
Per la questione sito inutilizzabile, se ti ricordi il motivo per cui
decidemmo di mettere una release homepage statica
 era il congestionamento dei server di canonical compreso il nostro calcium,
per cui volevamo diminuire il carico, soprattutto di operazioni pesanti come
query su DB.

Ciao,
  Lorenzo

--