[ubuntu-it-www] Re: Pagina rilascio 11.10

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Oct 23 12:14:30 BST 2011

Questa è la mia visione, dovremmo sentire gli altri ma il tempo stringe..
direi di fare così, eventualmente si aggiungeranno cose con il sito già
in produzione, non vedo problemi.

Ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/