[ubuntu-it-www] Re: Pagina rilascio 11.10

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Sun Oct 23 17:04:08 BST 2011

Il 23 ottobre 2011 12:15, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> ha scritto:
> mah, almeno dillo, si discuteva...
> o se la vuoi fare tu me lo dic e non la facevo io.

Sì scusa, hai perfettamente ragione...

In realtà non volevo farla... ma nella tua immagini riprendi quel
"laptop" che abbiamo già inserito in "Scopri Ubuntu" e quindi per non
avere ripetizioni (che sembrano copia-incolla) ho preferito buttar giù
un altra immagine .. tutto qui ..

Anyway...

SIMONE! Lubuntu in "Derivate" non c'è ancora!

Ciao.

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on
Home Page - http://leoiannacone.com