[ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-it-www] Re: Notizie più "Belle" ?!

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Oct 26 15:31:04 BST 2011

Ragazzi scusate ma non ho risposto per non sembrare ultimamente quello che
vuole sempre dire "no", quindi leggevo un attimo le risposte di tutti.
Io penso che una news è una news e spesso è rappresentata da una sola frase,
non sempre si può articolare.
Insomma sono dell'idea che OK, se c'è bisogno di una immagine mettiamola, ma
non discuterei di un template, ogni news è diversa dalle altre.
Anche le immagini...una volta sarebbe un'icona, un'altra volta uno
screenshot, un'altra volta non serve...

Ciao

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it