[ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-it-www] Re: Notizie più "Belle" ?!

Simone Maggiani maggsimo at gmail.com
Wed Oct 26 20:02:30 BST 2011

quello si, c'é il rischio che immagini che dovrebbero essere piccole ora
diventino grandi solo per rispettare il template...
però con un immagine è più bella..

io sono fermo sostenitore del "un immagine vale più di 1000 parole" quindi,
se risolviamo il problema delle dimensioni, sono stra favorevole