[Gruppo-web] Modifica pagina Download

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Sab 25 Ago 2012 19:00:13 BST

Il giorno 25 agosto 2012 19:06, Pietro Albini <pietro98.albini a gmail.com> ha
scritto:
> Ciao a tutti.
> Avrei qualche proposta da farvi per migliorare la pagina download.
Ottima idea, era un po' che ci stavo pensando, in effetti ora come ora
è un po' confusionaria!

> Io pensavo di modificare le opzioni così:
> - Lingua
>  - Inglese
>  - Italiano
Mhh... detta così non mi piace, dobbiamo trovare un modo migliore,
perché in realtà la versione che tu definisci "inglese" in realtà
durante l'installazione supporta l'italiano... forse sarebbe meglio
qualcosa tipo Versione Originale / Versione Italiana, ma su questo
sentiamo i "markettari" del gruppo, cioè la Silvia e Dario :)

Mentre aspettiamo il ritorno di Leo (e del server di prova), che ne
dici di buttare giù qualche mock-up?
Così vediamo bene come organizzare la pagina, visto che ci saranno
molte più informazioni di adesso!
Dobbiamo evitare di "sovraccaricare" l'utente di cose che non capisce!
Buon sabato sera,
Riccardo