[Gruppo-web] [Gruppo traduzione] Mi offro volontario per tradurre la pagina web di Kubuntu

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 27 Ago 2012 10:06:22 BST

Ciao,

Io sono del Gruppo Web e penso che per noi non ci siano problemi nel
pubblicare una traduzione di Kubuntu.
Una volta che l'hai completata e revisionata (facendoti aiutare anche dal
gruppo di traduzione italiano), mandaci una email col testo revisionato e
provvederemo a pubblicarla immediatamente.

Grazie per l'interesse.
Mirko Pizii

---
Mirko Pizii