[Gruppo-web] [Gruppo traduzione] Mi offro volontario per tradurre la pagina web di Kubuntu

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 27 Ago 2012 14:32:50 BST

Il 27 agosto 2012 11:06, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> Io sono del Gruppo Web e penso che per noi non ci siano problemi nel
> pubblicare una traduzione di Kubuntu.
[snip]

Ciao Pavel, sono Dario e faccio anch'io parte del Gruppo Web.
Specifico un po' meglio quanto scrive Mirko.

La sezione dedicata a Kubuntu sul ubuntu-it.org č limitato a questa pagina:

http://ubuntu-it.org/derivate/kubuntu

avrebbe sicuramente bisogno di una espansione - magari prendendo
"ispirazione" da kubuntu.org. Sarebbe quindi cosa molto buona se si
riuscisse ad allargare lo spazio per Kubuntu sul nostro sito, pensando
perņ a qualcosa che ben si armonizzi con il resto.

Se riuscissi a fare qualche mockup, potremmo poi vedere come inserirlo sul sito.

Per qualsiasi cosa, non esitare a scriverci ancora!

A presto,
Dario