[Gruppo-web] precise point release aggiornata

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 27 Ago 2012 19:37:43 BST

Ciao ragazzi,
ho aggiornato correttamente sia gli md5 (box in basso a destra) e sia i
vari link e testo dei box.
Dal test che ho fatto io sembra andare tutto (tranne i famosi 403 del GARR.
Adesso Francesco Ruvolo mi segnala che restituiscono un 404), fatemi sapere
se ci sono problemi e li correggo :)

Come mi ha segnalato in privato Francesco, visto che stavo aggiornando il
sito e che comunque ho riferito di segnalare anche qui, provvedo a farlo
io. Qui il testo originale:
*"Ciao Mirko,

già che aggiorni il sito, che ne pensi di aggiungere una cosa come la
seguente: quando l'utente seleziona di voler scaricare la versione
italiana, subito sotto "avvia download", appare una lista con loghi e link
di chi si sta offrendo come mirror.* *

In questo modo chi ci fa questo favore ha anche un ritorno di immagine (al
GARR non interessa) ma ad esempio ai LUG sì.* *

Ciao"*

Ho copiato lo stesso messaggio, non per qualcosa, ma la filosofia del
gruppo web è quella che una volta fatta una "richiesta", si sviluppi un
mockup e si iniziano le votazioni. Come al solito le votazioni
corrispondono a +1, -1, +0 (neutro).

Grazie di tutto per il grande lavorone! :)

Con Affetto, Mirko Pizii.

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com