[Gruppo-web] precise point release aggiornata

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 28 Ago 2012 07:24:05 BST

Il 27 agosto 2012 20:37, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> ho aggiornato correttamente sia gli md5 (box in basso a destra) e sia i vari
> link e testo dei box.
> Dal test che ho fatto io sembra andare tutto (tranne i famosi 403 del GARR.
> Adesso Francesco Ruvolo mi segnala che restituiscono un 404), fatemi sapere
> se ci sono problemi e li correggo :)

Mi pare tutto a posto, bene.

[snip]
> Ho copiato lo stesso messaggio, non per qualcosa, ma la filosofia del gruppo
> web  quella che una volta fatta una "richiesta", si sviluppi un mockup e si
> iniziano le votazioni. Come al solito le votazioni corrispondono a +1, -1,
> +0 (neutro).

D'accordo con la proposta di inserire i loghi delle associazioni (se
loro sono d'accordo!) ma eviterei di fare qualcosa di dinamico, meglio
inserire "Le ISO italiane sono ospitate da..." ecc ecc...

Dario