[Gruppo-web] [Gruppo traduzione] Mi offro volontario per tradurre la pagina web di Kubuntu

Valter Mura valtermura a gmail.com
Gio 30 Ago 2012 09:10:07 BST

Il 27/08/2012 11:06, Mirko Pizii ha scritto:
> Ciao,
>
> Io sono del Gruppo Web e penso che per noi non ci siano problemi nel
> pubblicare una traduzione di Kubuntu.
> Una volta che l'hai completata e revisionata (facendoti aiutare anche
> dal gruppo di traduzione italiano), mandaci una email col testo
> revisionato e provvederemo a pubblicarla immediatamente.
>
> Grazie per l'interesse.
> Mirko Pizii
>
> ---
> Mirko Pizii
> Email: hallino1(at)gmail.com <http://gmail.com>
> [...]

Ciao a tutti

forse mi sono perso qualcosa, ma per questo tipo di lavori bisognerebbe
prima contattare il gruppo di Kubuntu, e chiedere lì come procedere.

Ovviamente nulla vieta di creare sotto-pagine del wiki italiano, ma
credo sia meglio implementare la localizzazione all'interno del dominio
proprio (www.kubuntu.org)

Se sei interessato, vediamo di procedere

Valter
*Open Source is better!*
KDE: www.kde.org
Kubuntu: www.kubuntu.org