No subject

Sun Feb 19 15:45:28 GMT 2012

> E' tornato stasera sul forum :)
>
> --
> Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
> Nick: twilight

Ehm.... scusate l'assenza prolungata, un po' forzata e un po' no.
Sono stato senza internet fino ad oggi, un po' in spagna, un po' al mare =
a formia.. Insomma, senza internet ed in ferie.

Avrei dovuto avvisare il capo, spero che mi scusi (Fabio, ti pormetto due=
 mesi di lavori forzati, e un paio di buone idee).

Ah, ho anche una comunicazione di servizio per te, fabiuccio...
Potresti cambiare la mia mail della mailing? Registra remo.quintino at alice=
.it

Ah... Poi qualche volta parliamo di Ughino :)

 GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode=99 di Wind=0Ahttp://i-mode.w=
ind.it/=0A