[ubuntu-it-www] Fwd: Informazioni Gruppo Web

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Sat Feb 18 13:33:33 GMT 2012

Ciao a tutti,

Qualche giorno fa mi ha contattato Mirko, un giovane tecnico del web,
ci siamo sentiti prima tramite email e poi direttamente su IRC.

Mi ha fatto una bella impressione e vorrei proporlo come nuovo membro
del gruppo.

Qui la sua mail di presentazione, riuscite a darle un occhio e ad
esprimere un parere ? :)

Ciao...

Leo.