[Gruppo-web] Riassunto ultima riunione IRC

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mar 12 Giu 2012 10:59:59 BST

Ciao a tutti.

ho dato una sistemata alla pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Agenda per quanto riguarda l'ultima
riunione.

guardate se vi piace come l'ho impostato, se manca qualcosa, se c'è
qualcosa da mettere o se ci sono suggerimenti.

Appena fatto un modello che ci piace lo completo anche con l'altra
riunione e lo possiamo utlizzare come base per le riunioni a venire.

Un bacio e buon lavoro a tutti