[Gruppo-web] Riassunto ultima riunione IRC

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 14:46:38 BST

Il 12 giugno 2012 11:59, Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> ho dato una sistemata alla pagina http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Agenda
> per quanto riguarda l'ultima riunione.
>
> guardate se vi piace come l'ho impostato, se manca qualcosa, se c' qualcosa
> da mettere o se ci sono suggerimenti.

A me piace. Nota: togliere l'ultima riga (che forse  un refuso).

Con l'occasione segnalo che ho preparato questa paginetta riassuntiva
con metodo di lavoro (mi pare se ne fosse parlato alla riunione,
oppure ne avevo parlato io con Leo)

http://wiki.ubuntu-it.org/DarioCavedon/Prove

se fate una revisione a quello che ho scritto poi la mettiamo sulla
nostra sezione del wiki.

Dario