[Gruppo-web] Riassunto ultima riunione IRC

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 14:46:38 BST

Il 12 giugno 2012 11:59, Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> ho dato una sistemata alla pagina http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Agenda
> per quanto riguarda l'ultima riunione.
>
> guardate se vi piace come l'ho impostato, se manca qualcosa, se c'è qualcosa
> da mettere o se ci sono suggerimenti.

A me piace. Nota: togliere l'ultima riga (che forse è un refuso).

Con l'occasione segnalo che ho preparato questa paginetta riassuntiva
con metodo di lavoro (mi pare se ne fosse parlato alla riunione,
oppure ne avevo parlato io con Leo)

http://wiki.ubuntu-it.org/DarioCavedon/Prove

se fate una revisione a quello che ho scritto poi la mettiamo sulla
nostra sezione del wiki.

Dario