[Gruppo-web] Impronta versione italiana Ubuntu

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 16 Giu 2012 09:06:41 BST

Buon lavoro, ma ci sono 2 cose che ancora non mi convincono:
- l'identazione delle scritte sotto al bottone sono a dx, quelle del
bottone accentrate, e non mi convincono, magari si potrebbe richiudere
"cos'è l'impronta" in un riquadro
- "cos'è l'impronta" e "controlla l'impronta" puntano alla stessa
pagina del wiki, quindi meglio toglierne una delle due, proposte:
   * togliere "cos'è l'impronta" e cambiare titolo di "controlla ...."
in "cos'è ...."
   * togliere tutto il paragrafo "controlla impronta"

Che dite?
Dario