[Gruppo-web] Impronta versione italiana Ubuntu

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Sab 16 Giu 2012 09:20:47 BST

E se l'impronta la fate apparire direttamente nel riquadro ??

Quello che cerco di dire: esiste già un riquadro che "parla
dell'hash", o lo si toglie o lo si integra con il nuovo codice.

A me piacerebbe la seconda...

Ciao!

Leo.