[Gruppo-web] Passaggio da Drupal 6 a Drupal 7

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Dom 17 Giu 2012 17:54:05 BST

Ciao a tutti,
non mi sono dimenticato della migrazione eh ;)
Allora, ho impostato il mio sito in locale in modo che sia identico a
quello online.
Adesso inizio a controllare tutti i moduli, e fare le simulazioni dell'update.
Ho buttato gił una lista dei passi da fare [1], che secondo me, va
aggiornata man mano che scopriamo cosa fare :D
Per il cambiamento di database invece non ho capito cosa fare...
Buona serata,

[1]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDo/MigrazioneD7/Procedura
--
Riccardo Padovani