[Gruppo-web] Pagina Archivio newsletter

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 18 Giu 2012 21:30:14 BST

Ciao a tutti,

per la cronaca ho avuto esattamente lo stesso problema anch'io
stasera, quando ho aggiornato l'archivio con il numero appena uscito
(per una volta che mi ricordo!).

Se  la stessa cosa capitata a Mirko e Pietro, il problema  che
l'editor di Drupal filtra via tutti gli onclick, in questo caso in
particolare: OnClick="change_view('2012');" e similari.

Qualcuno sa se  un bug noto?  un po' scocciante doversi ricordare di
rimetterli ogni volta che si modifica una pagina...

Ciao,
Silvia