[Gruppo-web] Pagina Archivio newsletter

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 18 Giu 2012 21:30:14 BST

Ciao a tutti,

per la cronaca ho avuto esattamente lo stesso problema anch'io
stasera, quando ho aggiornato l'archivio con il numero appena uscito
(per una volta che mi ricordo!).

Se è la stessa cosa capitata a Mirko e Pietro, il problema è che
l'editor di Drupal filtra via tutti gli onclick, in questo caso in
particolare: OnClick="change_view('2012');" e similari.

Qualcuno sa se è un bug noto? È un po' scocciante doversi ricordare di
rimetterli ogni volta che si modifica una pagina...

Ciao,
Silvia