[Gruppo-web] Pagina Archivio newsletter

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 18 Giu 2012 21:50:47 BST

Ciao Silvia,

Il fatto è che a me non era un problema che mi era capitato perchè
aggiustai l'errore assieme a Leo.. Era comunque capitato solo a Pietro
perchè lui ovviamente non lo sapeva visto che l'editor filtra la maggior
parte di cose e io sapevo già dove andare a parare, visto che il codice è
quello.

Forse c'è un trick anche per questo: appena apri la pagina dell'editor,
prima che finisce di caricare completamente, interrompi il caricamento in
modo che sulla parte dell'editor, invece di vedere la sua interfaccia, vedi
direttamente il codice. Io faccio sempre così e funziona. In caso non mi
riesce, aggiorno la pagina e blocco il caricamento prima che essa venga
caricata completamente.

Se sarebbe da disattivare, si potrebbe disattivare il modulo WYSIWYG,
forse..

Con Affetto.
 - Mirko Pizii :)

---