[Gruppo-web] Database Mysql server test

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Dom 27 Maggio 2012 20:41:16 BST

Ciao RIccardo!

2012/5/27 Riccardo Padovani <ricki.padovani a gmail.com>:
> L'altro giorno in IRC Leo ha detto che tutto il codice dei siti è su
> Launchpad;
> io ho quindi eseguito il check-out con bzr della cartella www-test-repo, e
> l'ho posizionata nella root server;

Sì, esatto, c'è il codice, ma non il database che per ragioni di
sicurezza non vogliamo rendere pubblico...

> a questo punto però dovrei anche reperire i dati contenuti nel server di
> test, in modo da avere qualcosa su cui lavorare... dove posso trovarli? O

Non c'è altro modo che farti un dump al volo e passarteli tramite url,
così come già fatto in passato.

Qualche sera passa su IRC che in caso lo facciamo....

Ma di preciso, che test volevi farci?

> c'è un modo di collegarsi direttamente a quelli online?

No, ovviamente :P...

Ciao!

Leo.

--