[Gruppo-web] Database Mysql server test

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 20:46:24 BST

Grazie per la celere risposta Leo :)

Il giorno 27 maggio 2012 21:41, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> Ciao RIccardo!

> Sì, esatto, c'è il codice, ma non il database che per ragioni di
> sicurezza non vogliamo rendere pubblico...
>
> Immaginavo ;)

> Non c'è altro modo che farti un dump al volo e passarteli tramite url,
> così come già fatto in passato.
>
> Qualche sera passa su IRC che in caso lo facciamo....
>
> Ma di preciso, che test volevi farci?
>
> Mhh in realtà non so, è che se mi viene un qualsiasi sghiribizzo posso
mettermi a farlo offline, non voglio "sporcare" il server di test, per
quanto sia di test!

> No, ovviamente :P...
>
> Immaginavo :D

> Ciao!
>
> Leo.
>

> Grazie mille :)
Riccardo

P.s: scusami, già che siamo, riesci a inserirmi nella mailing-list
intergruppi? Grazie :)